Breve dimostrazione teorico-pratica gratuita dello Shiatsu dell'Istituto MiZai Shiatsu per la 4a edizione del Cosmic Fest - Salute Spiritualita VegBio!
Il metodo,formalizzato dal maestro Luigi Avirbhav Gargiulo, rappresenta un salto qualitativo nel campo del lavoro sul corpo e integra il lavoro di pressione sui punti tradizionali dell'agopuntura con una profonda dimensione di ascolto del flusso energetico e con un movimento dinamico, fluido ed efficace del praticante .
L'esperienza Mi Zai nasce dalla sintesi e dalla elaborazione degli insegnamenti di molti maestri , tra i quali Tada Hiroshi Sensei, Wataru Ohashi e Suzuki Sensei.
Nel cuore della filosofia Mi Zai c'è la consapevolezza che è importante vivere il processo di crescita non per raggiungere lo scopo ma perché la vita stessa è crescita. Quindi il Mi Zai Shiatsu è un'arte che si evolve costantemente come coloro che la praticano.
Presentazione a cura di Elena Mangia del percorso Mi Zai Shiatsu condotto in Kalikardia: APPRENDERE, PRATICARE E RICEVERE MI ZAI SHIATSU significa ENTRARE IN UNA NUOVA DIMENSIONE in cui lavoro corporeo e lavoro interiore si fondono in un'unica inconfondibile nota di CONTINUA EVOLUZIONE.
Presentazione teorico-pratica aperta a tutti, necessari abiti comodi e tappetino
Domenica 29 luglio alle ore 18.00 al Cosmic Fest. Ex Convento degli Agostiniani, Melpignano (Puglia)
Dimostrazione gratuita
Drag and Drop Website Builder