il 17 AGOSTO AL COSMIC FEST 2021 è RAVAN, IL NUOVO INEDITO CONCERTO FIRMATO DA NABIL BEY (VOCE DEI RADIODERVISH) E DALL'IRANIANO PEJMAN TADAYON
Nabil Bey canto, chitarra
Pejman Tadayon, oud, canto
Angelo Urso contrabbasso
Simone Pulvano percussioni
Jolina Iavicoli danza
17 agosto 2021 ore 21.30
al Cosmic Fest 2021 - 7^ edizione/10^ uscita
Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini - Lecce
NABIL BEY & PEJMAN TADAYON PRESENTANO "RAVAN"
A seguito del grande soldout dello scorso anno, agli spettatori del Cosmic è riservato l'inedito nuovo progetto firmato da Nabil Bey, autore, compositore di origine palestinese e voce storica dei Radiodervish e Pejman Tadayon musicista e compositore persiano. GLi spettatori verranno immersi in un concerto-spettacolo dedicato alla musica, la poesia e le danze mistiche della cultura arabo persiana. Entrambi gli artisti grazie alla loro ricerca e le diverse collaborazioni hanno sviluppato ulteriormente questo progetto dove si parla di unione mistica tra tutte le culture.
Posti limitati. Partecipazione con contributo:
di 9 euro se vieni solo/a
12 euro totali per n.2 persone (entro il 9 agosto 2021)
20 euro totali per n.4 persone (prenotando entro il 9 agosto 2021)
Fare le cose insieme è il segreto della bellezza, abituati alla comunità.
al Cosmic Fest 2021- Ossitocina Naturale
un festival in collaborazione con il Polo Biblio Museale di Lecce, Biblioteca Bernardini e Extraconvitto e con il contributo della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, la collaborazione e il patrocinio della Provincia di Lecce, della Città di Lecce, oltre alle tantissime collaborazioni di realtà locali.
Un evento di Cosmic Community
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ONLINE:
Free AI Website Builder