Yoni Eggs - PRATICHE DI CONSAPEVOLEZZA DEL(LA YONI) PAVIMENTO PELVICO E DELL'ANIMA- seminario - CONDUCE CLAUDIA PANTALEO
Come ti senti?
Lo sai che la tua forza fisica e anche emotiva ed energetica dipendono dalla salute del pavimento pelvico?
Lo stato di salute della Yoni(vagina), determina lo stato di salute ed equilibrio di tutto il tuo corpo, e lo Yoga ti può aiutare moltissimo a recuperare questa energia e sopratutto a portare consapevolezza ed attenzione in un punto sensibile del corpo, troppo spesso dimenticato.
Non importa che tu abbia 20 anni o 70 anni, che tu abbia partorito oppure no, può succedere a tutte e più spesso di ciò che si pensa e le motivazioni molto spesso non sono fisiche ma vanno cercate nella psiche.
La pratica delle Yoni Eggs ha la grande capacità di stravolgere la conoscenza che abbiamo del nostro corpo femminile e scardinare profondamente gli insegnamenti patriarcali che ci sono stati trasmessi e sono insiti da generazioni nel nostro sangue, anche in forma in forma latente.
Una pratica specifica che porta l'attenzione e l'intenzione alla vagina e al pavimento pelvico tutto per riconoscerne in movimenti l'anatomia e i bisogni.
Le resistenze che creiamo a riguardo sono innumerevoli, ma sono altrettanto innumerevoli i benefici se si decide di provare.
Ti senti stanca o ti stanchi facilmente?
Ti senti con poca forza fisica?
Se parli con qualcuno dopo ti senti spossata?
Fai fatica a stare in equilibrio?
Hai la testa piena di pensieri negativi o emozioni negative?
Ecco la pratica che ti aiuta a comprendere perché e guardare con amore ogni aspetto della vita e del tuo corpo.
Ti aspetto 💚🙏
Partecipazione a contributo libero
*Claudia Pantaleo. Sono prima di tutto una ricercatrice curiosa ed appassionata, il mio campo di studio è lo Yoga e tutto ciò che orbita la consapevolezza del corpo in tutti i suoi strati. Il mio percorso in modo costante è iniziato oltre 10 anni fa, (se sei interessato a conoscere la mia storia puoi andare a visitare il mio canale YouTube "ClaudiaPantaleoYoga ").
Mi sono formata in un percorso triennale a Milano nella scuola I.S.Y.C.O., e negli anni a seguire ho studiato e conseguito diversi teacher training, dal Mantra Yoga allo studio delle Yoni Eggs alla Riflessologia Plantare, Aromaterapia, Cristalloterapia e Reiki.
Negli anni mi sono avvicinata molto alle tematiche femminili proprio perché ho sentito l'esigenza di approfondire lo studio del corpo femminile nella pratica dello Yoga che invece viene trattato quasi sempre in forma asettica, comprendere queste dinamiche mi ha permesso di attraversare la mia consapevolezza in modo completamente diverso ed avere una lettura delle cose quasi opposta.
Ciò che più mi interessa comprendere e trasmettere è la relazione che si crea fra i vari strati del corpo fisico ed energetico e le forme di comunicazione non verbali che avvengono tra esseri viventi, perché la comprensione primaria è che siamo tutti connessi parte di un universo infinito che comunica con noi in ogni istante.
Lo Yoga per me è la chiave da cui partire per portare questa consapevolezza dall'interno all'esterno, ricordando sempre che abbiamo già tutto cio che ci serve per stare bene dentro di noi dobbiamo solo imparare a contattare queste doti
PARTECIPAZIONE A CONTRIBUTO LIBERO
Free AI Website Software