CIBO-SALUTE UMANA E PLANETARIA

CONFERENZE, WORKSHOP, STAND

SPIRITUALITA'/SCIENZE

YOGA, SUFI, SCIAMANESIMO, MEDITAZIONI, FISICA QUANTISTICA, ASTROLOGIA, RADIONICA...

BIOEDILIZIA/AGRICOLTURA

CASE DI CANAPA...REALIZZAZIONE ORTI SINERGICI, SOSTENIBILITA'

COSMIC THEATER

la nuova esperienza parte nel CosmicVeganFest 2016 con

CONCERTI , SPETTACOLI, MOSTRE, INSTALLAZIONI

26 luglio 2017 incontro/conferenza

PILOTAGGIO DELLA REALTA', SALVEZZA GLOBALE E SVILUPPO ARMONICO

relatrice Noemi Mongelli, formatrice accreditata Grabovoj®

Ex Convento degli Agostiniani - Melpignano (Le)

 

Grigori Grabovoi è uno scienziato russo i cui insegnamenti sul pilotaggio della realtà si stanno rapidamente diffondendo. Grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell’ “ordine divino” ogni disturbo psicofisico. I metodi per il pilotaggio della realtà e per il ripristino cosciente del benessere psicofisico, secondo Grigori Grabovoi, sono anche per te una possibilità concreta di creare in modo assolutamente semplice la realtà che consapevolmente scegli, in funzione del tuo e dell’altrui benessere.

L’UOMO E’ CREATORE E CREA TRAMITE L’USO DELLA CONSAPEVOLEZZA E DI DETERMINATE TECNOLOGIE, OGNI INDIVIDUO PUO’ PILOTARE PERSONALMENTE LA SUA REALTA’ E IL SUO BENESSERE PSICOFISICO Il mondo (realtà esteriore) e l’uomo (realtà interiore) sono strutture informative: “Se osserviamo il mondo, l’uomo inserito nel mondo e come esso vi si evolve e si sviluppa, possiamo constatare che tutti i cambiamenti si dipartono dall’uomo stesso”. Ciò significa che il mondo, la realtà esterna, viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell’uomo. “Il compito di ogni uomo è quello di imparare a pilotare la consapevolezza”, dice Grigori Grabovoi. “Ogni cosa nel nostro mondo possiede informazioni e queste informazioni possono essere modificate in una direzione positiva. Così facendo cambia anche il mondo, in meglio ovviamente.

La chiave per la comprensione di tutto ciò che esiste nel mondo, nel corpo fisico dell’uomo e di come queste parti interagiscono tra loro, sta nella consapevolezza dell’uomo Grigori Grabovoi trasmette attraverso le sue tecnologie che tutto dipende da noi, che tutto è già in noi e che possiamo utilizzare tutto questo sapere per creare l’equilibrio armonico in ogni cosa e pilotare la realtà. Rigenerazione e armonizzazione tramite sequenze numeriche Ogni sistema possiede la sua particolare e personale vibrazione A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula vivente, di un organo o di un sistema planetario, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come discostamento dall’ordinamento divino preesistente. Egli vede ogni numero di una sequenza numerica come una frequenza e, grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con il cui aiuto si possono ricondurre dei disturbi psicofisici nell’ordinamento divino.

 

Le metodiche russe quali efficaci tecnologie per la ricostituzione del benessere psicofisico ed il pilotaggio della realtà tramite l’aiuto della consapevolezza, sviluppate da Grigori Grabovoi®.

"Solo coloro che tentano l'assurdo raggiungeranno l'impossibile" M.C. Escher

 

PARTECIPAZIONE GRATUITA!

FOOD, HUMAN HEALTH

AND PLANETARY

CONFERENCES, WORKSHOP,STAND

SPIRITUALITY / SCIENCE

YOGA, SUFI, SHAMANISM, MEDITATIONS, PHYSICS   QUANTUM, ASTROLOGY,

  RADIONIC ...

BUILDING/AGRICULTURE CANVAS CASE ... SYNERGISTIC GARDEN, SUSTAINABILITY

COSMIC THEATER

the new experience start in CosmicVeganFest 2016 with

CONCERTS, SHOWS, EXHIBITIONS, INSTALLATIONS